2023
CIVES PADOVA: Assistenza Sanitaria per la Mostra del Cinema di Venezia

CIVES PADOVA: Assistenza Sanitaria per la Mostra del Cinema di Venezia

80^ Edizione del Festival anche quest’anno a Lido di Venezia.

Il ritorno di Sofia Coppola e Woody Allen, la nuova perla di Yorgos Lanthimos – che si è aggiudicato il Leone d’Oro – e l’arrivo al Lido di star come Jessica Chastain e Adam Driver. E poi niente meno che Liliana Cavani, la 90enne regista modenese che ha ritirato il Leone d’Oro alla Carriera – un riconoscimento conferito anche all’attore hongkonghese Tony Leung Chiu-wai – e che ha presentato Fuori Concorso il suo nuovo film L’ordine del tempo.

Sono stati questi i grandi momenti del Festival di Venezia 2023 diretto da Alberto Barbera. Nonostante le mille incertezze dettate dallo sciopero del sindacato americano degli attori, il principale appuntamento italiano con la settima arte è stato un successo tra luccicanti red carpet e la proiezione delle pellicole. Ripercorriamo tutta questa edizione storica.

Assistenza sanitaria per tutto l’evento coordinata dalla CROCE ROSSA DI VENEZIA , il supporto infermieristico degli Infermieri di Cives Padova presenti in alcune giornate al PMA nelle vicinanze del Red Carpet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.