2023
“Sport Senza Barriere” presente anche il CIVES Provinciale O.d.V. di Varese

“Sport Senza Barriere” presente anche il CIVES Provinciale O.d.V. di Varese

Varese, 09 e 10 Settembre 2023 – L’Associazione CIVES Varese O.d.V., impegnata nella promozione della salute, è entusiasta di annunciare la collaborazione nello svolgimento dell’evento “Sport Senza Barriere”.

“Sport Senza Barriere” è un evento straordinario che si svolge grazie all’iniziativa instancabile e illuminata dell’Associazione di Luino, che da sempre si dedica alla promozione della salute e dell’integrazione sul territorio. Questa iniziativa unisce persone di diverse abilità e passioni, creando un ambiente inclusivo che promuove il benessere e l’unità tra tutti i partecipanti.

L’evento “Sport Senza Barriere” si svolge a Varese ed è un’occasione unica per la cittadinanza, gli sportivi e gli appassionati di sport, di condividere momenti di sport, laboratori, musica e divertimento. Questa iniziativa riflette perfettamente i valori di CIVES Nazionale O.d.V., che sostiene l’importanza dell’inclusione e dell’accessibilità, promuovendo la partecipazione attiva di tutti nella comunità.

Durante l’evento, saranno organizzate una serie di attività sportive, laboratori interattivi, esibizioni musicali e momenti di svago, il tutto con l’obiettivo di abbattere le barriere che possono separare le persone con disabilità dalla società e dall’opportunità di vivere una vita piena.

CIVES Nazionale O.d.V. desidera ringraziare gli organizzatori di “Sport Senza Barriere” l’invito e la collaborazione, dimostrando come l’unione di forze possa portare ad un impatto positivo sulla comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.