Dona

Ciao! Spero che tu stia bene. Oggi vorrei condividere con te una causa meritevole che merita la nostra attenzione e il nostro sostegno. Sto parlando di CIVES, il Coordinamento Infermieri Volontari Emergenza Sanitaria, un’organizzazione straordinaria che svolge un ruolo cruciale in situazioni di emergenza e protezione civile.

CIVES è composto da infermieri volontari altamente qualificati che si dedicano con passione e dedizione a fornire assistenza infermieristica in situazioni di crisi, massima emergenza e disastri naturali. Questi professionisti dell’infermieristica non solo offrono cure mediche ed assistenziali essenziali ma spesso si sono trovati in prima linea nelle emergenze sanitarie di questi ultimi anni.

Ecco perché è così importante considerare una donazione a CIVES:

  1. Salvare Vite: Le situazioni di emergenza richiedono un intervento rapido ed efficace. Il supporto di infermieri volontari altamente addestrati può fare la differenza.
  2. Preparazione e formazione: CIVES investe nelle competenze e nella formazione dei suoi volontari, garantendo che siano pronti a gestire una vasta gamma di situazioni di emergenza. La tua donazione contribuirà a garantire che questi professionisti siano preparati al meglio.
  3. Sostenibilità: Per continuare a fornire assistenza di alta qualità, CIVES dipende da donazioni e finanziamenti. La tua generosità può aiutare a sostenere la loro missione nel lungo periodo.
  4. Solidarietà: Mostrare solidarietà verso chi si trova in situazioni di emergenza è un atto di umanità. CIVES rappresenta il lato migliore della nostra società, in cui le persone si uniscono per aiutare gli altri nei momenti più difficili.
  5. Comunità locale: CIVES è spesso coinvolto in situazioni di emergenza locali, il che significa che il tuo sostegno beneficia direttamente la tua comunità e le persone che conosci.

Qualsiasi contributo, grande o piccolo, fa la differenza. Puoi donare a CIVES per sostenere il loro nobile lavoro nel fornire assistenza infermieristica vitale in situazioni di emergenza. Insieme possiamo contribuire a rendere il mondo un posto migliore e più sicuro.

Grazie per aver dedicato del tempo a leggere queste poche righe e per considerare il tuo sostegno a CIVES. Siamo grati per ogni gesto di generosità.

I dettagli per inviare la donazione, tramite bonifico, sono in seguenti:

  • COORDINAMENTO INFERMIERI VOLONTARI EMERGENZA SANITARIA CIVES ONLUS
  • IBAN: IT11 S 03069 0960 61 000000 10557
  • Banca Prossima Gruppo Intesa Sanpaolo Milano
  • Causale: Come indicato nella E-mail (Codice Fiscale + Anno)

Altrimenti puoi effettuare una donazione tramite PayPal