2022

29 Novembre 2022

La CPO Marche premia le donne in divisa. Anche una Infermiera CIVES

La Commissione regionale pari opportunitĂ  incontra e premia le donne appartenenti alle Forze Armate e dell’Ordine che si sono distinte nello svolgimento del servizio. L’evento è avvenuto il 12 novembre, alle ore 9,30, al Teatro comunale di Porto San Giorgio. Una giornata che ha permesso una riflessione a tutto tondo sul ruolo, sempre piĂą importante, che hanno le donne in divisa e sul contributo che forniscono ogni giorno a favore della comunitĂ , grazie all’impegno e l’abnegazione che le contraddistinguono in ogni ambito.
Diverse le donne che sono state premiate nel corso dell’appuntamento. Il programma dell’evento organizzato dalla Commissione Pari Opportunità Regione Marche ha inizialmente concesso in apertura i saluti istituzionali del Sindaco di Porto San Giorgio, Valerio Vesprini; dell’assessore regionale, Chiara Biondi; della consigliera con delega alle Pari opportunità della Provincia di Fermo, Luciana Mariani; della Presidente Cpo Maria Lina Vitturini. Previsti gli interventi del Viceprefetto Vicario e del Questore di Fermo, Alessandra de Notaristefani di Vastogirardi e Rosa Romano. Sono interventui i vertici dei Comandi militari e delle Forze dell’Ordine delle Marche.

Maria Rosaria Caporale, Socio CIVES e Segretaria Provinciale CIVES Fermo ha ricevuto l’importante premio ad opera della Commissione per le Pari Opportunitò della Regione Marche.

La CPO Marche premia le donne in divisa. Anche una Infermiera CIVES
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

2024 21 Febbraio 2024

CIVES Lecce: Dimostrazione ed Esercitazione BLS e Primo Soccorso agli studenti dell’ISS Laporta/Falcone-Borsellino di Lecce

“Elementi di primo soccorso: RCP (rianimazione cardio polmonare) e sequenza BLS, disostruzione delle vie aeree da corpo estraneo.

2024 13 Gennaio 2024

CIVES TERNI: Convegno sul ruolo dell’Infermiere in Protezione Civile

Terni, 13 gennaio 2024 – Un convegno di successo quello che si è tenuto venerdì presso la sede del corso di laurea di medicina a Terni.

2024 13 Gennaio 2024

Gli Infermieri Cives Ragusa presenti nel Punto di Primo Intervento alla Maratona di Ragusa 2024

Anche quest’anno gli infermieri volontari CIVES RAGUSA presteranno assistenza sanitaria all’importante manifestazione sportiva organizzata, per il 21 Gennaio, nel capoluogo Ibleo che vedrà la partecipazione di oltre 1500 atleti ai nastri di partenza, provenienti da ogni parte d’Italia.

2024 7 Gennaio 2024

Il CIVES si stringe attorno a Claudio Quarta per la perdita della madre

Il CIVES esprime le proprie piĂą sentite condoglianze a Claudio Quarta, socio e storico tesoriere nazionale del CIVES, per la perdita della madre.

torna all'inizio del contenuto