Con la presente viene convocata l’Assemblea Nazionale Ordinaria dei Soci dell’Associazione Nazionale Cives OdV che si svolgerà in modalità di videoconferenza, in prima convocazione, alle ore 17:00 di giovedì 17 settembre 2020, presso la sede amministrativa OPI di Roma viale Giulio Cesare, 78 00192 Roma, e in seconda convocazione venerdì 18 settembre 2020, alle ore 15:00 presso l’OPI di Roma viale Giulio Cesare, 78 00192 Roma.
Si informano gli iscritti che in conformità con i DPCM che regolamentano l’emergenza COVID-19 finalizzati al contenimento della diffusione del contagio da COVID-19 l’Assemblea si terrà in modalità di videoconferenza per permettere il regolare svolgimento. Ogni Presidente Provinciale dovrà convocare i propri iscritti nella propria sede provinciale o luogo che garantisca il mantenimento della distanza di sicurezza interpersonale di un metro tra i partecipanti. Verrà comunicato successivamente ai Presidenti Provinciali il link che permetterà il collegamento in VideoCall.
Tutti i soci sono convocati per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1) Lettura e approvazione verbale precedente;
2) Relazione del Presidente Nazionale;
3) Bilancio consuntivo anno 2019: relazione del Tesoriere e del Presidente del Collegio dei RdC, discussione e approvazione;
4) Bilancio preventivo anno 2020: relazione del Tesoriere e del Presidente del Collegio dei RdC, discussione e approvazione;
5) Varie ed eventuali.
A norma dell’articolo 13 dello statuto hanno diritto di partecipare all’Assemblea Nazionale, sia ordinaria
che straordinaria, tutti i soci aventi diritto di voto. La partecipazione è personale ed è ammessa la partecipazione per delega scritta e ciascun partecipante può ricevere un massimo di due deleghe (cui deve essere allegata la fotocopia del documento di identità del delegante).
Avranno diritto al voto in Assemblea tutti i soci che risultino in regola con l’iscrizione all’Associazione per l’anno 2020 alla data della convocazione stessa.
Alla presente si allega:
Distinti saluti. Il Presidente Nazionale CIVES
Maurizio Fiorda
Si allega Comunicato Ufficiale:
che dire , mi mancate