Notizie

10° CONGRESSO NAZIONALE CIVES – FIRENZE

firenze_panoramicaQuest’anno il Direttivo Nazionale CIVES ha scelto Firenze come location per il prossimo congresso Nazionale dell’Associazione. Siamo alla X edizione. Il X Congresso Nazionale CIVES avrà luogo il 28 e 29 ottobre presso la sala Convegni de “Il Convitto della Calza”.

La scelta su Firenze nell’anno in cui ricade l’anniversario della tragedia dell’Alluvione ci dà lo stimolo a rivivere il passato, attraverso le testimonianze di chi era presente e appena ha potuto si è messo a disposizione, a riflettere sul presente, rappresentato da un sistema forte che si struttura per poter rispondere al meglio all’eventuale necessità del territorio, e soprattutto, lavorare a proposte per guardare avanti.

Ricorderemo Giovanni Senes amico e storico Presidente del Nucleo Fiorentino che tanto ha fatto e desiderato per la nostra Associazione e professione tutta.

Firenze, affascinante città d’arte ma anche importante riferimento per l’emergenza, ha visto nascere e crescere importanti comunità di volontariato, condividere in un Congresso tali percorsi sarà un interessante momento di crescita.

locandina-programma-congresso-cives-firenze

Quest’anno l’iscrizione avverrà preferibilmente online. La procedura risulta semplice ed intuitiva, ma è stata messa a disposizione una “Guida per la Registrazione”. Anche l’invio delle ricevute potrà essere effettuata online.

 Pagina di Iscrizione Online – CLICCA QUI

logo-viaggi-il-magnificoPer le prenotazioni alberghiere e turistiche
Agenzia di Riferimento “ Il Magnifico” di Firenze LINK

 

banner-congresso-nazionale-cives-firenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.