Notizie

8° CONGRESSO NAZIONALE CIVES 24 E 25 OTTOBRE 2014 BENEVENTO: PRESENTAZIONE RELAZIONI ATTIVITÀ NUCLEI.

In occasione del nostro VIII Congresso Nazionale in svolgimento a Benevento dal 24 al 25 Ottobre p.v. , dal titolo: “Buone Politiche e Buone Pratiche. L’Infermiere per il Cittadino nel Sistema di Protezione Civile. Il PASS, un Nuovo Modello Integrato di Intervento” la Direzione Nazionale CIVES nell’intento di implementare e valorizzare il ruolo e le attività dei nuclei provinciali, promuove l’iniziativa rivolta ai nuclei di poter partecipare all’evento, per svolgere in una sessione dedicata, alcune relazioni della durata di 15 minuti sui temi legati al soccorso sanitario e alle specifiche competenze dell’infermieristica di protezione civile, effettuate nel proprio territorio e comunque attinenti e coerenti con il tema del Congresso.

Anche quest’anno il nostro Congresso ha l’ambizione di voler mettere in evidenza le specificità degli interventi in ambiente critico che, anche attraverso gli aspetti di tipo esperienziale, possono contribuire ad arricchire il Bilancio Sociale della nostra Associazione. Pertanto si invitano le SS.LL., se interessate, a presentare la propria proposta relativa a quanto in oggetto, secondo le modalità di seguito indicate:

  • Compilare il Modulo dedicato che troverete allegato alla presente e on-line sul nostro sito www.cives.org, che va compilato e inviato, unitamente agli allegati all’indirizzo email relazioni.cives2014@gmail.com entro e non oltre il 27 agosto 2014. Per eventuali chiarimenti contattare il referente nazionale Dr. Francesco Barbero Presidente del nucleo di Torino e componente del CDN CIVES al 338-8070494.
  • Il Modulo va compilato a cura del Presidente del nucleo provinciale CIVES e deve indicare, l’evento/attività a cui fa riferimento l’esperienza, deve contenere in forma molto sintetica la descrizione dell’intervento (luogo, data o periodo, contenuti ecc.) il titolo della relazione e ovviamente, il nominativo del relatore e del suo eventuale sostituto.
  • Inviare, allegati al modulo compilato, i CV formato Europeo dei relatori (titolare e sostituto, massimo due pagine) in formato elettronico WORD e PDF datato e firmato (nel CV va indicato il proprio Codice Fiscale). Inoltre allegare tre domande a risposta multipla, evidenziando la risposta esatta (per la composizione del
    questionario di verifica) con file in formato Word. Tali documenti sono necessari ai fini della procedura di accreditamento ECM. Per tali aspetti per eventuali chiarimenti contattare la referente nazionale Dott.ssa Elvira Granata Presidente del nucleo di Cosenza e componente del CDN CIVES al 393-8832037.

Qualora la relazione fosse scelta per essere inserita nel programma del congresso, sarete tempestivamente avvisati per ulteriori necessari adempimenti.

In allegato: Modulo abstract relazione Congresso Nazionale CIVES Benevento

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.