CIVES Padova e ADMO Verona108

108

15 Dicembre 2023

Siamo a Verona , presso il Dipartimento Universitario degli Studi di Medicina e Chirurgia di Verona. ADMO Verona, CIVES Padova e SISM di Verona assieme al Dr. Mariotti di Rovigo abbiamo tipizzato 108 Studenti Universitari della facoltà di Medicina e Chirurgia. Una adesione bellissima che inizia una strada meravigliosa di tipizzazioni a Verona.

E’ meraviglioso rendersi conto di quanta disponibilita e Amore verso il prossimo i ragazzi delle nuove generazioni siano in grado di offrire per le persone meno fortunate di noi, persone che affette da malattie ematologiche di un certo tipo , possono rivivere grazie ad una donazione di Midollo Osseo.

Cives Padova, mesi fa, ha scelto di stare a fianco ad ADMO Veneto per collaborare GRATUITAMENTE per le tipizzazioni dei volontari “giovani” dovendo avere per protocollo una età compresa fra i 18 e i 35 anni .

Cives Padova e Venezia hanno scelto di aderire a queste giornate. Siamo in 25 Infermieri che al momento si sono resi disponibili alla turnazione delle varie giornate ADMO in tutto il Veneto.

Ogniuno dona come puo , se non possiamo donare il nostro Midollo, doniamo il nostro tempo ed è quello che NOI di CIVES abbiamo scelto di fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *