2023
CIVES LECCE: TIS – Tenda Infermieristica della Salute- 6 Crediti ECM

CIVES LECCE: TIS – Tenda Infermieristica della Salute- 6 Crediti ECM


Pregiatissimi,
facendo seguito all’incontro del 17/04/2023 c/o sede OPI di Lecce per la verifica della Capacità di Risposta Operativa (CRO) e così come da interlocuzioni e condivisioni per le vie brevi, si invia la presente nota per comunicare la prosecuzione del percorso formativo/addestrativo con l’attività in oggetto.
Tale attività, finalizzata all’acquisizione e al consolidamento di competenze specifiche, è parte di un percorso che si andrà a sviluppare nel tempo, al fine di verificare, migliorare e implementare la Capacità di Risposta Operativa della compagine dei soci di Cives Lecce.
Il corso in oggetto è accreditato al programma nazionale ECM e consente di acquisire 6 CF. La partecipazione è gratuita ed è riservata ai soci Cives.
Pertanto, per quanto innanzi detto, si invitano i Soci a comunicare quanto prima possibile la partecipazione (con WhatsApp o mail) ai seguenti recapiti 329-3740810 (Michele), 338 6000673 (Claudio) mail lecce@cives-odv.org . Inoltre si chiede, a chi ne è in possesso, di partecipare indossando l’uniforme (giacca o polo) o abbigliamento comodo.
Alla presente si allega il programma del corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.