2023
Convocazione Assemblea Nazionale Ordinaria ed elezioni membri del Comitato Direttivo Nazionale,dei membri del Collegio dei Revisori dei Conti e del Comitato di Garanzia.

Convocazione Assemblea Nazionale Ordinaria ed elezioni membri del Comitato Direttivo Nazionale,dei membri del Collegio dei Revisori dei Conti e del Comitato di Garanzia.

Con la presente viene convocata l’Assemblea Nazionale Ordinaria dei Soci dell’Associazione Nazionale CIVES ODV che si svolgerà, in prima convocazione, alle ore 10:00 del 09 giugno 2023 presso Hotel Sheraton Parco de’ Medici Viale Salvatore Rebecchini 39 Magliana Vecchia –Roma, e in seconda convocazione il giorno 10 giugno, dalle ore 18:00 presso Hotel Sheraton Parco de’ Medici Viale Salvatore Rebecchini 39 Magliana Vecchia – Roma.

Tutti i soci sono convocati per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1) Relazione del Presidente Nazionale;
2) Bilancio consuntivo anno 2022;
3) Bilancio preventivo anno 2023;
4) Elezione Organi Associativi Nazionali;

A norma dell’Art. 13 dello Statuto CIVES:

“Hanno diritto di partecipare all’Assemblea Nazionale, sia ordinaria che straordinaria, con diritto di voto tutti i soci del CIVES regolarmente iscritti. La partecipazione è personale ed è ammessa la partecipazione per delega scritta e ciascun partecipante può ricevere un massimo di due deleghe “

Avranno diritto al voto in Assemblea tutti i soci che risultino in regola con l’iscrizione alla data della convocazione dell’Assemblea, 15 aprile 2023

Entro e non oltre il 09 maggio 2023 sarà possibile presentare la propria candidatura per le elezioni del Comitato Direttivo Nazionale, i membri del Collegio dei Revisori dei Conti e del Comitato di Garanzia, attraverso comunicazione via email all’ indirizzo assemblea@cives-odv.org, accertarsi di ricevere email di conferma che sarà valida come accettazione della richiesta di candidatura.

In allegato alla presente convocazione viene inviata apposita scheda di candidatura dove il socio potrà esprimere la propria volontà di candidarsi, in uno solo dei seguenti organi: Direttivo Nazionale, Collegio dei revisori dei Conti o nel Comitato di Garanzia (da rinviare entro e non oltre il 09/05/2023).
La partecipazione è personale ed è ammessa la partecipazione per delega scritta, ciascun partecipante può ricevere un massimo di due deleghe (cui deve essere allegata la fotocopia del documento di identità
del delegante).
Le deleghe devono essere inviate entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 8 giugno 2023 a assemblea@cives-odv.org
Non saranno accettate deleghe consegnata a mano nei giorni del Congresso.

Per qualsiasi richiesta di informazione o problema tecnico si potrò scrivere a assemblea@cives-odv.org Cordiali saluti

Il Presidente Nazionale CIVES Maurizio Fiorda

In allegato comunicato ufficiale con modello deleghe e modulo per la candidatura alle elezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.