Attività Lecce
CIVES LECCE: Principi e Valori della professione Infermieristica. Il soccorso sanitario nelle emergenze in protezione civile: Organizzazione, Operatività e Sinergie

CIVES LECCE: Principi e Valori della professione Infermieristica. Il soccorso sanitario nelle emergenze in protezione civile: Organizzazione, Operatività e Sinergie

COMUNICATO CIVES LECCE – Si è appena concluso il corso di aggiornamento organizzato da Cives Lecce dal titolo “CIVES Principi e Valori della professione Infermieristica. Il soccorso sanitario nelle emergenze in Protezione Civile: Organizzazione, Operatività e Sinergie” svoltosi presso l’Hotel Zenit di Lecce.

Un ringraziamento a quanti hanno partecipato con assiduità, nonostante il periodo di fine anno, dimostrando interesse per i contenuti trattati e in particolar modo apprezzando la narrazione delle attività, esercitativa e di soccorso nelle emergenze alle quali abbiamo partecipato e che ha coinvolto emotivamente i presenti.

Un bilancio più che positivo di un’attività che chiude il 2022 ma che prelude ad un avvio di piena ripresa delle attività per il 2023 che si preannuncia molto intensa.

Un ringraziamento all’Opi di Lecce che continua a sostenere pienamente Cives con la partecipazione del Presidente Opi Marcello Antonazzo intervenendo ai lavori odierni.

Naturalmente il ringraziamento più forte a tutti i soci che con la loro adesione e disponibilità rendono possibile l’esistenza e l’operatività di Cives.

Al termine dei lavori un momento di convivialità e socializzazione con l’esibizione del  “Gruppo musicale “Julierun trio composto da tre splendide e bravissime sorelle INFERMIERE e socie CIVES che hanno allietato la serata con musica dal vivo.

E’ gradita l’occasione per formulare a tutti i migliori auguri per l’anno che verrà che sia ricco di gratificazioni personali e professionali.

Auguri CIVES, buon 2023

 Michele Fortuna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.