2022
La CPO Marche premia le donne in divisa. Anche una Infermiera CIVES

La CPO Marche premia le donne in divisa. Anche una Infermiera CIVES

La Commissione regionale pari opportunità incontra e premia le donne appartenenti alle Forze Armate e dell’Ordine che si sono distinte nello svolgimento del servizio. L’evento è avvenuto il 12 novembre, alle ore 9,30, al Teatro comunale di Porto San Giorgio. Una giornata che ha permesso una riflessione a tutto tondo sul ruolo, sempre più importante, che hanno le donne in divisa e sul contributo che forniscono ogni giorno a favore della comunità, grazie all’impegno e l’abnegazione che le contraddistinguono in ogni ambito.
Diverse le donne che sono state premiate nel corso dell’appuntamento. Il programma dell’evento organizzato dalla Commissione Pari Opportunità Regione Marche ha inizialmente concesso in apertura i saluti istituzionali del Sindaco di Porto San Giorgio, Valerio Vesprini; dell’assessore regionale, Chiara Biondi; della consigliera con delega alle Pari opportunità della Provincia di Fermo, Luciana Mariani; della Presidente Cpo Maria Lina Vitturini. Previsti gli interventi del Viceprefetto Vicario e del Questore di Fermo, Alessandra de Notaristefani di Vastogirardi e Rosa Romano. Sono interventui i vertici dei Comandi militari e delle Forze dell’Ordine delle Marche.

Maria Rosaria Caporale, Socio CIVES e Segretaria Provinciale CIVES Fermo ha ricevuto l’importante premio ad opera della Commissione per le Pari Opportunitò della Regione Marche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.