2022
Ringraziamenti Ospedale Leopoli Emergenza Ucrania Raccolta Presidi Sanitari

Ringraziamenti Ospedale Leopoli Emergenza Ucrania Raccolta Presidi Sanitari

Alcune settimane fa, vista la grave crisi sanitaria che l’Ucraina sta in questo momento attraversando, l’Amministrazione della AULSS6 Ospedale di Cittadella ha deciso di donare 22 culle neonatali e 3 termoculle all’ospedale di Leopoli, interessando alcuni operatori appartenenti anche a varie associazioni, tra cui CIVES. La Dr.ssa Iryna Tsehelyk e il Vice Direttore responsabile delle Cure Palliative Dr. Jaroslav Ciulovschi, di tutta risposta hanno inviato agli operatori e alle amministrazioni una lettera di ringraziamento per il ruolo svolto nell’attivazione a sostegno delle popolazioni locali.

Nella squadra coordinata e gestita dall’Ospedale di Cittadella, devono essere menzionati come membri di CIVES: la Coordinatrice Infermieristica e socia CIVES Pierina Ramina; e ovviamente anche il Presidente CIVES Padova Michele Mainas sempre molto attento e attivo alle iniziative del suo territorio.

Quest’ultimo, ha dichiarato:

Il mio personale ringraziamento, come Presidente di CIVES Padova, va alla collega Pierina Ramina. Senza il suo contributo tutto questo non sarebbe potuto accadere. Come è ovvio, i Ringraziamenti vanno anche a tutta l Amministrazione della AULSS6 Ospedale di Cittadella, che ha permesso la donazione delle 22 culle neonatali e delle 3 termoculle complete.

Presidente CIVES Padova Michele Mainas

” La ricchezza migliore che abbiamo è quella di far nascere il sorriso e la speranza a chi è meno fortunato di noi… “

In allegato la Lettera di Ringraziamento inviata al Presidente CIVES Michele Mainas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.