2021
EMERGENZA URGENZA SANITARIA 2 Edizione – Congresso Nazionale 20-21-22 Settembre 2021

EMERGENZA URGENZA SANITARIA 2 Edizione – Congresso Nazionale 20-21-22 Settembre 2021

Il Secondo Congresso Nazionale Emergenza Urgenza nell’edizione 2021, si svolgerà il 20-21-22 Settembre presso la graziosa cittadina di Riva del Garda.

Questo evento, unico nel suo genere per importanza e autorevolezza, unisce i professionisti sanitari esperti di emergenza ed urgenza in tre giornate di aggiornamento, confronto e formazione.

Tra gli attori protagonisti di questo evento di interesse nazionale, troviamo anche la nostra Associazione. Il CIVES parteciperò con alcune relazioni incentrate sull’Infermiere impiegato nelle Emergenze Sanitarie di Protezione Civile.

Medici e infermieri quali attori integrati in un percorso unico e complementare basato su competenze che perseguono l’obiettivo comune di fornire la miglior risposta alle  richieste di salute dei cittadini, pur nelle infinite combinazioni delle variabili organizzative.

Mandatorio per perseguire la mission sono la formazione, l’acquisizione di nuove conoscenze nel campo delle tecnologie ed il costante aggiornamento su evidenze scientifiche. Proprio queste rappresentano sempre di più la vera sfida per i professionisti della salute a cui è richiesto di rispondere come singoli e come membri della comunità interprofessionale.

L’erogazione di servizi efficaci ed efficenti, dove la persona è al centro del processo di cura, un processo progettato ed avviato in base a risorse disponibili pianificate su competenze dove i professionisti si integrano migliorando outcome e customer satisfation.

L’evento, che in questo momento ha quasi raggiunto il tutto-esaurito ha una pagina web dedicata (LINK al Sito) dove si può eseguire la registrazione e l’iscrizione per chi ne è interessato.

Di seguito il programma dell’Evento e gli enti che aderiscono all’evento:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.