Attività Campobasso-Isernia
CIVES CAMPOBASSO ISERNIA: Tamponi Antigenici rapidi Gratuiti a Larino

CIVES CAMPOBASSO ISERNIA: Tamponi Antigenici rapidi Gratuiti a Larino

Come annunciato dal sindaco Pino Puchetti, si svolgerà anche nel centro frentano, lo screening gratuito su base volontaria. Nelle scorse ore è stato definito sia il programma della due giorni e le modalità di svolgimento.

L’effettuazione dei test antigenici rapidi è stata affidata all’associazione CIVES Campobasso/Isernia che grazie al Segretario Nazionale Marco Ricci si è impegnata ad allestire d’intesa con la Protezione Civile i moduli necessari a che tutte le operazioni si svolgano in sicurezza.

Lo screening è in programma il 27 e 28 febbraio prossimi ed è rivolto alla popolazione che abbia compiuto almeno il dodicesimo anno di età.

Di seguito riportiamo il post pubblicato sulla pagina facebook del Comune sottolineando che è attivo un link specifico per prenotarsi.

“E’ attivo da oggi il link https://form.123formbuilder.com/5817230/form necessario per registrarsi allo screening gratuito in programma a Larino, il 27 e 28 febbraio p.v. secondo il programma riportato nella locandina allegata.

I test antigenici rapidi sono rivolti alla popolazione che abbia compiuto almeno il dodicesimo anno di età.

L’iniziativa si svolgerà in modalità DRIVE-IN (IN AUTO) e in WALK- THROUGH (PERCORSO OBBLIGATO) presso il Terminal Bus in Via Cavalieri di Malta.

I test saranno eseguiti dal personale dell’associazione Cives – Infermieri per l’emergenza d’intesa con la Protezione Civile regionale che allestirà i moduli necessari all’esecuzione dei test.

L’amministrazione Puchetti, ringrazia fin da ora, la Fruttagel per il contributo erogato in favore dell’iniziativa. La CIVES, nella persona del segretario nazionale Marco Ricci.

Ed ancora le associazioni di volontariato che si occuperanno della vigilanza e presteranno assistenza agli infermieri impegnati nell’effettuazione dei tamponi.

In particolare si ringraziano le locali sezioni dell’Avis, della Croce Rossa Italiana, la Caritas, la Fidas, la Misericordia, la Pro Loco e la Valtrigno Molise Est.

‘Solo insieme ce la possiamo fare’

2 thoughts on “CIVES CAMPOBASSO ISERNIA: Tamponi Antigenici rapidi Gratuiti a Larino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.