2020
Convocata l’Assemblea Nazionale Ordinaria di CIVES

Convocata l’Assemblea Nazionale Ordinaria di CIVES

Con la presente viene convocata l’Assemblea Nazionale Ordinaria dei Soci dell’Associazione Nazionale Cives OdV che si svolgerà in modalità di videoconferenza, in prima convocazione, alle ore 17:00 di giovedì 17 settembre 2020, presso la sede amministrativa OPI di Roma viale Giulio Cesare, 78 00192 Roma, e in seconda convocazione venerdì 18 settembre 2020, alle ore 15:00 presso l’OPI di Roma viale Giulio Cesare, 78 00192 Roma.
Si informano gli iscritti che in conformità con i DPCM che regolamentano l’emergenza COVID-19 finalizzati al contenimento della diffusione del contagio da COVID-19 l’Assemblea si terrà in modalità di videoconferenza per permettere il regolare svolgimento. Ogni Presidente Provinciale dovrà convocare i propri iscritti nella propria sede provinciale o luogo che garantisca il mantenimento della distanza di sicurezza interpersonale di un metro tra i partecipanti. Verrà comunicato successivamente ai Presidenti Provinciali il link che permetterà il collegamento in VideoCall.
Tutti i soci sono convocati per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1) Lettura e approvazione verbale precedente;
2) Relazione del Presidente Nazionale;
3) Bilancio consuntivo anno 2019: relazione del Tesoriere e del Presidente del Collegio dei RdC, discussione e approvazione;
4) Bilancio preventivo anno 2020: relazione del Tesoriere e del Presidente del Collegio dei RdC, discussione e approvazione;
5) Varie ed eventuali.


A norma dell’articolo 13 dello statuto hanno diritto di partecipare all’Assemblea Nazionale, sia ordinaria
che straordinaria, tutti i soci aventi diritto di voto. La partecipazione è personale ed è ammessa la partecipazione per delega scritta e ciascun partecipante può ricevere un massimo di due deleghe (cui deve essere allegata la fotocopia del documento di identità del delegante).
Avranno diritto al voto in Assemblea tutti i soci che risultino in regola con l’iscrizione all’Associazione per l’anno 2020 alla data della convocazione stessa.
Alla presente si allega:

Distinti saluti. Il Presidente Nazionale CIVES
Maurizio Fiorda

Si allega Comunicato Ufficiale:

1 thought on “Convocata l’Assemblea Nazionale Ordinaria di CIVES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.