NUCLEO CIVES DI SASSARI: Aperto un nuovo nucleo in Regione Sardegna

La Redazione dell’Associazione CIVES O.d.V. con questo articolo è orgogliosa di comunicare la nascita di un nuovo nucleo CIVES nella regione Sardegna. Il giorno 3 novembre, grazie alla collaborazione del presidente dell’OPI Sassari Piero Bulla, si è potuto dare inizio a questa nuova realtà.
In questa giornata è stato fatto coincidere un evento organizzato dallo OPI Sassari che presentava CIVES, dal titolo: “L’INFERMIERE NELL’ EMERGENZA: NUOVE REALTA’ CIVES A SASSARI”.

A rendere interessante questo evento è stata la presenza del Presidente Nazionale CIVES Maurizio Fiorda e del Direttore Operativo Nazionale Francesca Marfella.

Ma la risposta del bisogno di aprire CIVES a Sassari è stata data dai professionisti infermieri locali, che, in una sola giornata, hanno completato le iscrizioni di 200 infermieri al provider organizzatore del convegno. La giornata è stata animata dalla richiesta di bisogno di formazione sull’emergenza sanitaria che hanno dimostrato gli infermieri sardi .

Alla fine dell’evento è stata dichiarata l’apertura del nucleo:

  • Presidente Nieddu Donatella
  • Vicepresidente Salvatore Cuccu
  • Segretaria Myriam Porcu
  • Direttore Operativo Giuseppe Pinna
  • Tesoriere Pierpaolo Paoni.

Il direttivo Nazionale si è portato nel continente l’entusiasmo della giornata organizzata Sassari e da qui si partirà per rendere grande Sassari a cui facciamo i nostri auguri di buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.