Maxiemergenze….e se toccasse a noi ?

L’Aniarti, Associazione nazionale infermieri di area critica, ha organizzato per Sabato 7 Ottobre 2017 presso il Policlinico A.Gemelli di Roma una iniziativa dal titolo Maxiemergenze….e  se toccasse a noi ? che  apra un confronto e dibattito tra le principali istituzioni che nella Regione Lazio si occupano della sicurezza nei casi di maxiemergenze quali Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Esercito, Prefettura, Ares-118, CIVES ecc e la componente professionale infermieristica nelle sue diverse espressioni.

Sarà una sicura occasione di confronto rispetto alle sinergie attuali e allo stato dell’arte così come l’occasione anche per presentare e/o proporre nuove strategie di intervento (vedere  il programma allegato). Pertanto sarà presente Maurizio Fiorda, in qualità di Presidente del CIVES, tra i Relatori con un  breve intervento dal titolo:  Infermieri  e  ruolo  di  CIVES.

L’iniziativa NON sarà accreditata ECM, ma forniremo ai partecipanti che ne faranno richiesta la fruizione gratuita di un corso FAD online da 10 crediti. Maggiori info e dettagli nel PROGRAMMA_ Congresso regionale Aniarti 7-10-2017 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.