2017

CORSO BASE PER VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE OO.VV.NAZIONALI-CIVES

Il Direttivo Nazionale con Protocollo 37 del 24 marzo 2017, ha comunicato a tutti i Presidenti dei vari Nuclei CIVES, l’organizzazione del corso di conoscenze di base che avrà l’obiettivo di affrontare tematiche di Protezione Civile e aspetti sull’organizzazione delle associazioni di Volontariato. Il corso:

“CORSO BASE PER VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE OO.VV.NAZIONALI-CIVES”

che si terrà presso
l’Auditorium Elio Di Cicco – sede del Dipartimento di Protezione Civile
via Vitorchiano 2, Roma,
in prima edizione il 20 Aprile
ed in seconda edizione il 21 Aprile 2017

è aperto a tutti i soci regolarmente iscritti ed obbligatorio per le cariche provinciali di Presidente, Direttore Operativo e Tesoriere.
A tutti i partecipanti che lo richiederanno verranno riconosciuti i benefici dell’art.9 e dell’art.10 D.P.R. 194/2001; a tal fine sarà necessario inviare la propria iscrizione ENTRO e non oltre il 5 Aprile p.v.
Si comunica nello specifico, che le spese di viaggio anticipate dai soci verranno rimborsate a breve mentre le spese di vitto e pernottamento in loco, dove necessario, saranno saldate direttamente dal Nazionale; è previsto un pernottamento presso il Villaggio Flaminio, vicino al DPC. Ecco nel seguente link il PROGRAMMA, per ogni altra info potete far riferimento alla presidenza dei vostri nuclei o contattare il Direttivo Nazionale alle mail sottocitate.

Sono stati concordati per ora 50 posti per ogni edizione per permettere a tutti soci interessati a partecipare, per poter rispondere ad una eventuale richiesta maggiore Vi chiediamo di inviare le iscrizioni con la massima puntualità.

CIVES: INIZIATIVA DI VOLONTARIATO INFERMIERISTICO IN COLLEGAMENTO CON LA PROTEZIONE CIVILE ITALIANA
WWW.CIVES.ORG E-Mail: presidenza@cives.org, direttorenazionale@cives.org, segreteria@cives.org, redazione@cives.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.