News Associazioni

Convocazione Assemblea Nazionale ordinaria Soci Cives 29 maggio 2016

assemblea cives

Convocazione Assemblea Nazionale ordinaria dei Soci Cives:

è convocata l’Assemblea Nazionale Ordinaria dei Soci dell’Associazione Nazionale Cives – Onlus che si svolgerà, in prima convocazione, alle ore 21:00 del 28 maggio 2016 presso il CampusX Tor Vergata di Roma, e in seconda convocazione il giorno 29 maggio 2016, dalle ore 10:00 presso la sala 6 del CampusX Tor Vergata via di Passolombardo 341 Roma.

Tutti i soci sono convocati per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  • Lettura e approvazione verbale precedente;
  • Relazione del Presidente Nazionale;
  • Bilancio consuntivo anno 2015: relazione del Tesoriere e del Presidente del Collegio dei RdC, discussione e approvazione;
  • Relazione del Presidente Nazionale;
  • Bilancio preventivo anno 2016: relazione del Tesoriere e del Presidente del Collegio dei RdC, discussione e approvazione;
  • Elezione Organi Associativi Nazionali;
  • Varie ed eventuali.

A norma dell’articolo 7 dello statuto “hanno diritto di partecipare all’Assemblea Nazionale, sia ordinaria che straordinaria, tutti i soci aventi diritto di voto, attraverso delega ai Presidenti dei Nuclei Provinciali o di persona, pertanto, ogni Presidente Provinciale ha tanti voti quante sono le deleghe da lui ricevute”.

I Presidenti dei Nuclei sono tenuti a partecipare. In caso di assenza o impedimento del Presidente, questi sarà sostituito dal Vice-Presidente e, in caso di assenza o impedimento di quest’ultimo, da un membro del Comitato Direttivo Provinciale munito di delega nella quale risulti la carica ricoperta. Pertanto saranno ammessi a partecipare e a votare in Assemblea soltanto i soci che risultano in regola con l’iscrizione all’Associazione. A tal fine le SS.LL. dovranno inviare a questa Direzione Nazionale l’elenco dei soci regolarmente iscritti (vedi modello allegato) entro il 25-05-2016 al seguente indirizzo E-mail assembleasoci2016@cives.org oppure per fax al numero 0832-300526.

Il Presidente Nazionale

Michele Fortuna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.