VERIFICA PROGETTI OPCM 3797/2009

Mercoledì 24 ottobre 2012 dalle ore 12.00 alle ore 15.00, si è svolto il sopralluogo dell’Unità di monitoraggio per i progetti dell’OPCM 3797/2009, del Dipartimento Nazionale della Protezione Civile, composta dal dott. Fabio Ciciliano (Ufficio Gestione dell’Emergenza) dal dott. Giambattista Artesi (Ufficio Gestione dell’Emergenza) e dalla dott.ssa Elisa Vespasiani (Ufficio Volontariato) per la verifica dei materiali e mezzi del progetto S.A.R.I., che costituiscono la colonna mobile nazionale Cives, allocati presso il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Foggia, Sezione A distaccamento di Manfredonia – Zona porto industriale.

picasion.com_595c9a84efd32519471473c9d6b737cb
Per la nostra Associazione erano presenti Michele Fortuna, Rosaria Capotosto, Claudio Quarta ed il responsabile della sicurezza Alessandro Paolucci.

Inoltre la squadra dei Vigili del Fuoco di Manfredonia che gentilmente ci hanno accolti composta da: Cs Arturo Antoniello, Vig Ciro Fabrizio, Vig Ciro Saliani, Vig Antonio Stramaglia e Vig Matteo Maffia ai quali va il nostro sentito ringraziamento per la grande disponibilità e collaborazione che ci riservano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.